carrellini disabili

Vai ai contenuti

Menu principale:

amici 2

Dicono di noi > commenti
MANU

Mail inviata:

Cari Alessandro è Luigi, questa è la foto della mia Manu!
il mio grazie è la mia gratitudine non saranno mai abbastanza per tutto quello che avete fatto per me e per lei.
il carrellino è costruito perfettamente e le permette non solo di correre ma, visto quanto è leggero, le da la possibilità, con una piccola spinta, di salire i due gradini che ho davanti alla porta di casa.
Faccio difficoltà ad inserirlo perchè, appena le metto la pettorina, lei mi scappa dalle mani per il desiderio che hà di correre insieme a tutti i miei cani.
Io sono felice di vederla finalmente correre come, da tanto tempo desiderava,avete avverato un sogno,grazie è ancora grazie infinite, siete stati i suoi angeli, un abbraccio grandissimo.
Continuerò ad inviarvi foto mentre lei cresce, e i complimenti anche da parte dei miei veterinai che la seguono. Manuel Bongiorno e Barbara Occhipinti.
a presto!...
Cristina Morrione   30 gennaio 2012

MARINO

Messaggio FB.:

eccomi qua con il mio carrellino...sono sicuro che ce la farò...già mi piace tanto, è leggero e comodo, devono solo abbassarmelo un pò per sistemarmi bene le zampette che, purtroppo, non riesco più a muovere...ma vi prometto che ce la farò...e vi manderò pure un bel video...grazie Mago Alessandro e grazie a Luigi ...i fantastici 2 di Carrellini Disabili...che me lo hanno donato!
Mi ha detto Francesca che ho tanti amici che mi vogliono bene,grazie, anch'io ve ne voglio e se passate di qua...venite a trovarmi.
Marino (Maria Francesca Panarello) 03 febbraio 2012





Commento FB.:


Sono delle persone meravigliose....io li avevo contattati per la lupa di mio suocero che, però, è morta poco dopo. Dovresti vedere che bella mail mi hanno mandato, sono in grado di rassicurarti e di farti sentire che sono al tuo fianco per risolvere il problema, e poi ... lo fanno davvero!
Ammirazione totale per Carrellini Disabili!
Debora Fujiko Salvadori  14 febbraio 2012




Commento FB:

Sapete una cosa? Prima di conoscere la vostra esistenza , quando vedevo passare una creatura pelosa con il carellino, mi prendeva un'angoscia terribile al pensiero che potesse capitare alle mie bimbe....ora non più, mi sento serena , so che ci siete voi, quello che fate non ha solo permesso a queste creature di avere un'altra possibilità, ma ha anche insegnato ai genitori che non è una disgrazia , la vita è bellissima anche così, sia per noi che per loro ! grazie.
Nina Nanù Biadene  16 marzo 2012

KAY

Commento FB.:

Grazie mille a tutto lo staff!!! Siete veramente persone meravigliose!!! Dal profondo del mio cuore vi ringrazio per tutto quanto!! Kay (dai prati dell'arcobaleno) e noi vi porteremo sempre nel nostro cuore! Grazie ancora!
Liliana Vom Korbertal  24 aprile 2012

Torna ai contenuti | Torna al menu