carrellini disabili

Vai ai contenuti

Menu principale:

amici 3

Dicono di noi > commenti
OLIVER

Commento FB.:

Ragazzi, volevo ringraziarvi tantissimo! Oliver è letteralmente impazzito per il suo carrellino e ha ripreso a correre non solo camminare infatti devo stare molto attenta!
Grazie mille davvero!
Adesso, quando mi sente dire andiamo a passeggio, diventa pazzo dalla felicità come una volta perchè ha capito che, grazie al carrellino, può ritornare ad uscire!
La cosa più divertente è stata che, appena messo il carrellino, è andato da Thelma, la sua compagna, e gli ha leccato il tutto il muso come per dirle: "hai visto, sono di nuovo in pista,pronto per te di nuovo" si amano tantissimo :))))))))))) Grazie davvero tanto, avete ridato gioia a Oli e io ve ne sono infinitamente grata! Baci xxxx
Nadia Strano  4 maggio 2012

BACH

Mail inviata:

GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE!!!!!!!!!!!
Oggi Bach ha fatto il suo primo effettivo giro sul carrellino! E' bellissimo!
La prima volta che lo abbiamo provato è stato un disastro...colpa mia, che ero troppo emozionata e avevo poca manualità...ma in due giorni siamo migliorati molto e oggi abbiamo fatto ben 20 minuti di passeggiata!
Bach era incredulo all'inizio, ma dopo pochi minuti ha preso il via e ora non lo ferma più nessuno! Fa parte di quella categoria di cani che parte a razzo una volta capito come si usa!
Inoltre erano anni, credo, che non alzava la zampa per fare pipì, e oggi lo ha fatto, grazie al vostro meraviglioso carrellino!
Al più presto vi farò avere foto e video del "miracolo" che avete reso possibile, così vedrete coi vostri occhi...
Intanto vi ringrazio ancora una volta, e so che non è abbastanza. Siete davvero due persone speciali...lo dico con il cuore!
Un grosso bacio e a prestissimo!
Ceccarini Enrica   06 maggio 2012

OLIVIA

Commento FB:

il carrellino che avete inviato per Olivia è perfetto....ci sta prendendo dimestichezza e renderla libera è una gioia. A breve vi invierò qualche foto.
Penso che di ringraziamenti ne riceviate tanti e che il nostro sia uno di questi ma è grande e sincero. Se possiamo dare una mano a chi ha bisogno.....non esitate a farcelo sapere! Un caro Saluto - Melania e naturalmente....OLIVIA
Melania Parisi   12 maggio 2012

TEO

Mail inviata:

Vi mando le foto di Teo per ringraziarvi di questo utilissimo e bellissimo carrellino...Finalmente può continuare a correre nel suo pratone :)..Neanche a farlo apposta è arrivato ieri il giorno del mio compleanno... Grazie di tutto!! :)
Cristiano Castagnacci  15 maggio 2012

MARIO

Commento FB.:

Si scherza sempre tra noi, forse x sdrammatizzare, ma credetemi, fatico a trovar le parole. Un'insieme di emozioni difficili da tradurre , una lunga vita trascorsa senza una famiglia,nonostante l'amore dei volontari ( sò.....quanto ci si affezioni ai nostri cani in rifugio),i suoi compagni che lo guardano andarsene, la grande opportunità di rimettersi "in piedi" grazie a Carrellini Disabili e a chi ha contribuito economicamente, l'enorme cuore di questa famiglia adottiva!! I miracoli esistono !!!Grazie Luigi e Alessandro......
Lucia Zandomeneghi  16 maggio 2012

Torna ai contenuti | Torna al menu