carrellini disabili

Vai ai contenuti

Menu principale:

amici 5

Dicono di noi > commenti
LAIKA

Messaggio FB.:

E Alessandro? beh..lui credo che in tutta questa storia sia stato la sorpresa più grande. Carrellini Disabili ha saputo di Laika e si sono offerti di farle il carrellino, cosa bellissima già di per se…ma che poi…prese le misure a mezzogiorno che il carrellino fosse pronto per le 4…beh…ha del miracoloso! Dire grazie è poco…ma non solo per l'opera in se, ma per l'impegno, per il pensiero…perché ...la persona che prepara tutto per poi riuscire a confezionare il carrellino in così poco tempo vuol dire che i giorni prima ci ha pensato, ci ha dedicato il suo tempo e le sue energie. Domenica lo proviamo, Alessandro viene a farci vedere come la si posa e le accortezze da avere. Quando eravamo da lui Laika ha tentato di scappare…alla faccia della disabilità hihihi…curiosa!!
Iliana Mejo Meticcio Comina 04 agosto 2012


SHIWA

Dicono di noi su FB.:

Loro sono semplicemente eroi, che hanno a che fare con altri eroi, i cani disabili e chi li adotta. Ieri al Maidirebau di Parma è stato carrellato Shiwa, un pittbull di undici anni (mi pare di ricordare), per la prima volta.... appena ha sentito le ruote ha cominciato a correre, tra le lacrime di tutti, increduli, felici..., come guardando una favola..... leggete i commenti alle foto scritte dai ragazzi di Carrellini Disabili, e capirete la differenza tra chi queste cose le fa per business e chi le fa per amore (e poi, a quei prezzi, è dura che si arricchiscano :-).... ringrazio questi ragazzi per quello che fanno, ringrazio Shiwa e la sua mamma per avermi fatto vivere questo momento indimenticabile con loro, ringrazio il buon Dio che mi da ancora la sensibilità per piangere come un bambino quando vedo certe scene!
Marco Fornari (PLF) 24 settembre 2012


EINSTEIN

Ricevuto su FB.:

Ciao come promesso vi mando la foto di Einstein con la "fuoriserie" indossata, magari da pubblicare su fb! Mi confermo che è rinato la seconda volta...quando è l'ora della passeggiata diventa matto come quando era cucciolo! Grazie di nuovo per la vostra professionalità e disponibilità.
Famiglia Arrighi 11 ottobre 2012


LARA

Mail inviata:

Mail n°1: RAGAZZI E' ARRIVATO.........................non mi aspettavo che la mia Lara schizzava come una scheggia....non si fermava piu'...io naturalmente in lacrime ........il mio peloso Sesto impazzito dalla gioia .GRAZIE GRAZIE ....poi vi mandero' (con calma) le foto della mia pazza pazza Lara ,ora siamo sfiniti dalla gioia e dalle emozioni ....BUONA SERATA
Mail n°2: BUON GIORNO A TUTTI INIZIATE AD ASSAPORARE QUESTE IMMAGINI POI ARRICCHIREMO LA COLLEZZIONE......siamo cosi' pieni di gioia che non sappiamo come ringraziarvi ....siete stati meravigliosi.......questa è proprio una seconda possibilità....di gioia di vita di CORSE PAZZE......un abbraccio MONICA e i suoi PELOSI
Sampietro Monica  18 ottobre 2012

SEAN

Mail inviata:

Mail n°1: Ciao ragazzi ,con grande piacere oggi ci è arrivato il carrellino per SEAN,vi facciamo i ns. complimenti perchè l'avete costruito a regola d'arte,leggero.pratico e pieghevole, bravi veramente!!! Innegabile è il fatto che domattina,quanto mai prima,vediamo l'ora di farglielo provare,speriamo solo di non emozionarci troppo perchè lo siamo già adesso.Sono  2 settimane che lo facciamo camminare un pò con una fascia che sorregge le zampe dietro e sembra che si trovi bene,domani il debutto con il cabrio......che ansia.ma non devo trasmettergliela! Finito il collaudo vi manderò un rapporto dell'approccio col carrellino,nel frattempo possiamo solo ringraziarvi per la pazienza,la dedizione e il lavoro fatto,bravi,ci vorrebbero più persone come voi,in questo mondo malato,grazie amici,di cuore.
Mail n°2: Ciao ragazzi,questa mattina abbiamo provato il carrellino:Sean assolutamente tranquillo si è fatto assicurare  tutto il materiale a disposizione  in assoluta calma,,poi s'è fatto un giretto nel boschetto dietro casa,tutto ok,ora siamo tornati da un safari in mezzo alla campagna,asfalto e sterrato,il peloso ha corso,scavato buche ed inseguito un gatto.....mi sembra si senta a suo agio visto che abbiamo fatto 3 km. circa!Era da un pò di tempo che non lo vedevamo più felice così,ora siamo felici anche noi,grazie di nuovo,a presto!
Marco Accini  20 ottobre 2012

Torna ai contenuti | Torna al menu