carrellini disabili

Vai ai contenuti

Menu principale:

amici 7

Dicono di noi > commenti
KABIR

Mail inviata:
Caro Alessandro.... La sorpresa di ricevere oggi il carrello è stata enorme, pensavamo di riceverlo tra 15 giorni...La gioia di vedere Kabir correre dopo 2 minuti è stata immensa...non abbiamo parole per ringraziarti... Sei un angelo ma di quelli che si vedpno, che fanno cose meravigliose e realizzano sogni... I sogni di noi umani e la dignità dei nostri pelosi che si ritrovano immobili senza capire il perchè! Poi tu appari nelle nostre vite e ció che stamattina era fonte di tanta tristezza ora è una gioia immensa....Grazie grazie grazie, ti siamo riconoscenti!!!
Ciao Alessandro,
Patrizia 12 novembre 2013

CHICCA

Mail inviata:
Buon giorno ieri è arrivato il carrellino per Chicca e devo fargli i miei complimenti perché è veramente ben fatto ed è molto meglio di tanti carrellini che ho visto, anche a Chicca penso sia piaciuto perché oggi ho provato a metterlo e non ha fatto storie, non riesce ancora a camminarci (anche perché dovevo fargli qualche regolazione),ma ciò mi fa ben pensare che lo accetterà.
Ringrazio il Mago per aver dato un'altra possibilità al mio peloso.
Roberto 19 novembre 2013

BABY

Mail inviata:
Ciao alessandro, missione compiuta!
Prima di tutto tanti ma veramente tanti complimenti per il carrellino... Non avevo mai visto una cosa costruita in modo semplice ma senza tralasciare i particolari! Una cosa veramente incredibile!
Appena aperto la scatola mi sono veramente emozionata e ancora di più quando Baby ha mosso i suoi primi passi (ovviamente ha avuto i suoi cinque minuti di titubanza e paralisi)...
Finalmente ho avuto l' occasione di dimostrare a tutti coloro che non ci credevano che anche per questi cani del canile può esistere una seconda possibilità... Sono rimasti tutti contenti nel vedere Baby che andava a bere da sola, a mangiare l' erba e che girava in mezzo agli altri cani...
Arianna 19 novembre 2013

RUDY

Mail inviata:
Volevo dirle che il carrellino è arrivato e che piano piano la nostra Rudy sta imparando ad usarlo.
Grazie al suo ausilio sta iniziando a rinforzare anche gli arti posteriori nonostante la displasia....funziona esattamente come una fisioterapia ben riuscita!
Grazie di cuore per averci dato questa opportunità di miglioramento per la nostra lupa!
Cordiali saluti!
Cinzia e famiglia 9 gennaio 2014

SORO

Mail inviata:
Sono felice di farle sapere che Soro gira come un "giovinastro" e a tal proposito le mando una sua foto.
Grazie di tutto e ne approfitto per farvi tanti complimenti per il vs operato.
Marianna 7 febbraio 2014

 
Torna ai contenuti | Torna al menu