carrellini disabili

Vai ai contenuti

Menu principale:

amici 8

Dicono di noi > commenti
BARNEY

Mail inviata:
Salve Alessandro, ti ringrazio per il carrellino di Barney e ti invio due sue foto. Ha iniziato subito a muoversi felice e oggi, terzo giorno, comincia quasi a "correre"!
Grazie a nome di tutta la famiglia.
Lucia 18 febbraio 2014

TOMBOLO

Mail inviata:
Non ho parole, sono felicissima e anche il mio Tombolo da subito ha accettato di girare con il carrellino!
Non finirò di ringraziare  grazie grazie mille complimenti! è molto elegante con affetto
Teresa 13 marzo 2014

WILLY

Mail inviata:
Ciao MAGO.
Il carerllino è arrivato, sei stato velocissimo!
Grazie è una parola davvero troppo piccola ma è l'unica che posso usare per ringraziarti di quello che ho avuto la fortuna di vedere l'altra sera quando l'ho fatto provare a Willy.
Ho visto il mio dolcissimo diciassettenne, che di solito appena lo metto in piedi cade giù, rendersi conto di rimanerci in piedi, ti giuro che l'ho visto incredulo  girarsi  prima a destra e poi a sinistra e dopo un attimo scodinzolare come un folle!
Non gli avevo mai visto la coda andare così. Credo che a lui bastasse già solo quello, stare in piedi.
Poi piano piano ha fatto un passettino e  poi un altro e la coda che si era calmata un pò ha ripreso a correre, pensavo decollasse
Per ben due volte mi hanno proposto di fare la punturina a Willy perchè oramai troppo vecchio.
L'anno scorso l'ho adottato proprio per quello, perchè se ne volvano sbarazzare..
Willy è "solo un cane" ma mi ha insegnato che non si deve mollare mai, nemmeno quando va tutto male, di provarci e riprovarci e se le cose non le puoi fare più come le facevi prima devi trovare un modo diverso e non abbatterti mai...
Ecco Mago, tutto questo in un piccolo grazie non ci stava....
Paola 21 marzo 2014

LUCKY

Mail inviata:
Ciao Alessandro,
hai battuto tutti i record e oggi è arrivata la nostra F1! Il nostro piccolo Schumi non ha avuto problemi con il nuovo bolide, lo sapevo, è un piccolo grande guerriero,e lo dimostra ogni giorno!
Abbiamo più problemi noi a "metterlo" nel carrellino infilando la pettorina,ma penso che sia questione di "prenderci la mano"!
Appena messo non si rendeva conto del perché non cadeva come al solito, continuava a stare in piedi, e la sua espressione stupita e meravigliata era uno spettacolo...come lui del resto, è uno spettacolo di cane, e ogni giorno ora andrà meglio e ogni giorno sarà un regalo, grazie anche al Mago!
Grazie e un grande abbraccio
Sara, Lucky Jo, Lola e Fabri 13 maggio 2014

WILLIAM

Mail inviata:
Grazie MAGO! William ha subito iniziato a camminare! Ho trovato comodo  e leggero .. anche molto maneggevole.. lui non voleva rientrare a casa!!!!
Il montaggio è andato benissimo …manderò altre foto così le potrà pubblicare se lo riterrà opportuno…. Domani andremo a fare una bella passeggiata… ho visto William pieno di energie e incontrando una femmina ha dimostrato tutta la sua bellezza e fierezza.. Grazie… Grazie… da ora in poi la sua riabilitazione sarà più completa….riesce benissimo a fare i passi, gira tranquillamente e io mi godo ancora di più la sua felicità e la mia…
La terrò informata di tutto… un caro abbraccio se ci è permesso!!!
William e Teresa 05 luglio 2014

 
Torna ai contenuti | Torna al menu