carrellini disabili

Vai ai contenuti

Menu principale:

due sposi, un cane e..... tanto amore

Carrellini Disabili > le favole di CD

Due Ragazzi, Andrea ed Elena, decidono di sposarsi e, pensano di utilizzare i soldi, dedicati all'acquisto delle loro bomboniere, per qualcosa di utile. Da amanti degli animali quali sono, scoprono il Comitato Carrellini Disabili e contattano lo staff per illustrargli il loro progetto. Quelli di C.D., entusiasti, si attivano immediatamente per trovare un peloso bisognoso e, guardacaso, nel Rifugio di San Giuliano a Venezia (città natale degli sposi) scovano Mario, un vecchietto che da 14 lunghissimi anni è in quella struttura e che per muoversi ha bisogno di un aiuto!

Poco tempo dopo, in una bellissima giornata di primavera, Mario può sdraiarsi su un prato di margherite accanto ai suoi due nuovi amici ed è pronto per la prima prova sulla sua fiammante fuoriserie! Un pò di incertezza, qualche regolazione e poi.........la felicità di poter passeggiare felice senza sentire più quegli scricchiolii e quei doloretti sempre più fastidiosi. Ma quelli di CD guardano Mario negli occhi e capiscono che tutto ciò non basta, lui ORA ha bisogno anche di altro e decidono di tentare l'impossibile per fare un regalo indimenticabile sia a lui che ai futuri sposi.

E poco dopo, grazie ad una grande Amica di CD, quello che sembrava una fantasia irrealizzabile si concretizza: Marina guarda, casualmente, il video preparato per gli sposi e ha un colpo di fulmine, si innamora di Mario! In tempo record lo staff di CD, con la collaborazione del personale del Rifugio di San Giuliano, fa preparare le valige di Mario, lo va a prendere e lo porta direttamente nella sua nuova casa a conoscere i suoi nuovi compagni di vita, pelosi e non.


DUE SPOSI        ,        UN CANE   

...E TANTO AMORE!

Torna ai contenuti | Torna al menu