Cosa significa " ADOTTARE A DISTANZA " ? L'adozione a distanza è il modo più semplice per aiutarci e quello che offre più sicurezza e tranquillità ai nostri RAGAZZI.
Con il versamento di una cifra mensile, il cui importo è a vostra discrezione (a partire da un minimo di € 10) ci fornirete la possibilità di seguirli ed accudirli nel miglior modo possibile, assicurando a loro e all'Ente la fondamentale "tranquillità economica".
Se avreste sempre voluto adottare un P.D.M.(Peloso Diversamente Meraviglioso), ma per le più varie ragioni non lo avete mai potuto fare... QUALE OCCASIONE MIGLIORE?? Se vuoi entrare nel nostro CLUB di MAMME & PAPA' a distanza", clicca sul pulsante qui sotto e scegli il tuo nuovo bimbo/a che vuoi aiutare: una volta scelto, dovrai inviarci una email direttamente all'indirizzo carrellinidisabili@gmail.com (o compilando il modulo che trovi nella pagina dei contatti di questo sito) con i tuoi dati:
Nome e Cognome, Provincia di residenza, numero di telefono e una piccola descrizione in cui comunichi il nome del Cane scelto e l'importo della quota mensile con cui hai deciso di partecipare.
Verrete contattati non appena possibile e vi forniremo tutte le istruzioni necessarie. Grazie di cuore fin da ora da tutti noi, più o meno pelosi!